Pietrasanta - Lunedì 24 gennaio, dalle 10, il Teatro Comunale di Pietrasanta ospiterà la presentazione del Piano Strutturale e del Piano Operativo alla città.

Una tappa fondamentale per la conoscenza diretta dei nuovi strumenti urbanistici adottati nel consiglio comunale dello scorso 13 dicembre.
Con il Piano Strutturale, infatti, vengono delineate le scelte strategiche per il governo del territorio, con obiettivi a lungo termine, mentre il Piano Operativo ne rappresenta l’applicazione pratica, articolandosi su tre tematiche fondamentali: territorio urbanizzato, territorio rurale e infrastrutture per la mobilità.
Fino al 7 marzo tutti i cittadini potranno presentare osservazioni ai documenti adottati utilizzando i moduli già disponibili sul sito internet del Comune dove sono consultabili anche i due piani.
Lunedì la partecipazione al Teatro Comunale sarà libera, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste dalle disposizioni di legge vigenti per il contenimento dell’emergenza Covid-19.