Tre arresti per spaccio nel fine settimana

Tre arresti per spaccio nel fine settimana

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Versilia - 3 arresti nel fine settimana a Viareggio da parte della Polizia di Stato nell’ambito dell’intensificazione dei controlli contro il fenomeno dello spaccio di sostanza stupefacente

 

Nella tarda mattinata del 9 settembre la Squadra Anticrimine del Commissariato di Viareggio ha effettuato un controllo presso uno stabile abbandonato a Lido di Camaiore, in via Viani. Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno visto uscire Z.A., 20 enne marocchino, il quale accortosi della presenza degli operatori è rientrato frettolosamente dentro lo stabile. Immediatamente rincorso, è stato fermato dagli agenti in una stanza adibita a camera da letto dopo che lo avevano visto gettare qualcosa dietro un armadietto (2 dosi di cocaina).
Durante la perquisizione dell’immobile, in una stanza attigua, gli agenti hanno individuato N.R, 19 enne marocchino, sul cui comodino vi erano 38 dosi di cocaina per un peso totale di 24 grammi. Per i due è dunque scattato l’arresto.

Inoltre, nella tarda serata del 10 settembre la Squadra Volanti del Commissariato, ha proceduto all’arresto di N.M. 28enne Marocchino, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo, passeggero a bordo di una Fiat Punto, dopo che gli agenti avevano intimato l’alt nei pressi di Largo Risorgimento ha tentato di fuggire a piedi per essere poi bloccato all’altezza  di via Ciabattini. Il conducente dell’auto invece è riuscito a far perdere le proprie tracce.  A seguito di perquisizione del veicolo, sono stati rinvenuti 315 grammi di cocaina e la somma di 640 euro suddivise in vario taglio, nonché due telefoni cellulari.