Triplo colpo del Ghiviborgo: presi Terigi, Tiganj e Della Pina

Triplo colpo del Ghiviborgo: presi Terigi, Tiganj e Della Pina

Guido Casotti

di Guido Casotti

CALCIO D - Dopo il rocambolesco pareggio di Grosseto il Ghiviborgo ha annunciato l'ingaggio di tre calciatori che dovrebbero elevare (e non di poco) la cifra tecnica della squadra di Massimo Maccarone. Si tratta dell'esperto difensore Leonardo Terigi (nella foto), dell'attaccante sloveno Erwin Tiganj e del laterale sinistro Filippo Della Pina.

Ecco la scheda dei neoacquisti biancorossoazzurri che vedremo all’opera l’8 gennaio nella difficile trasferta di Ponsacco:

π‹πžπ¨π§πšπ«ππ¨ π“πžπ«π’π π’ arriva a rinforzare la linea difensiva del Ghiviborgo. Acquisto importante: difensore centrale nato a Lucca nel 1991 con tanti anni nei professionisti: Carpi, Grosseto, Alessandria, Pistoiese e Siena.

𝐄𝐫𝐰𝐒𝐧 π“π’π πšπ§π£: punta centrale slovena classe 1999, dopo sei mesi al Follonica Gavorrano la scorsa stagione, ha iniziato il campionato 2022/2023 con la maglia del Matera.

𝐅𝐒π₯𝐒𝐩𝐩𝐨 πƒπžπ₯π₯𝐚 𝐏𝐒𝐧𝐚: terzino sinistro classe 2002, arriva dopo due stagioni passate con la casacca del Real Forte Querceta.