Network Bni, imprenditori e liberi professionisti toscani si incontrato a Lucca

Network Bni, imprenditori e liberi professionisti toscani si incontrato a Lucca

Redazione

di Redazione

Oltre 150 imprenditori e liberi professionisti delle province di Lucca, Massa Carrara, Pistoia e Prato si sono ritrovati all'Hotel Guinigi per scambiarsi contatti, referenze e opportunità di business. Si tratta di un'iniziativa organizzata da BNI, un network nato nel 1985 negli Stati Uniti e da alcuni anni approdato anche in Toscana.

I suoi membri si ritrovano settimanalmente per instaurare o rinsaldare relazioni professionali. Un nuovo modo di fare affari, che punta molto sulla collaborazione ed il continuo scambio di informazioni, come ha spiegato Daniele Pagno, direttore di Bni – Toscana Ovest
Avendo  chiamato a raccolta i gruppi delle province toscane del nord-ovest l’evento all’Hotel Guinigi è stato inevitabilmente molto partecipato, tant’è che diversi imprenditori si sono fermati anche dopo la fine ufficiale dell’incontro per approfondire le occasioni di collaborazione emerse nelle due ore precedenti.