Un’intera comunità sotto la sua finestra a suonare e a cantare gli auguri a Teresa Sisti per i suoi cento anni. E’ accaduto a Castiglione Garfagnana in occasione di un compleanno davvero speciale che ha coinvolto quasi tutta la comunità, guidata per l’occasione dalle note della Fanfara Alpina di Castiglione e dal suo maestro Silvano Marcalli.

Un’intera comunità sotto la sua finestra a suonare e a cantare gli auguri a Teresa Sisti per i suoi cento anni. E’ accaduto a Castiglione Garfagnana in occasione di un compleanno davvero speciale che ha coinvolto quasi tutta la comunità, guidata per l’occasione dalle note della Fanfara Alpina di Castiglione e dal suo maestro Silvano Marcalli. Alla speciale serenata erano presenti anche tanti amministratori comunali e naturalmente il sindaco Daniele Gaspari.
L’arzilla centenaria che, a parte alcuni problemi di deambulazione non dimostra certo la sua venerabile età, per molti anni ha gestito lo storico negozio di alimentari a Castiglione passato poi di mano alla famiglia Marcalli ed anche per il suo lavoro è molto conosciuta e apprezzata da tutta la comunità: Teresa
Tanti gli auguri e i riconoscimenti che le sono giunti tra cui quello della fanfara alpina e i fiori con pergamena ricordo dell’amministrazione comunale, consegnati dalle mani del primo cittadino. Infine il meritato brindisi con amici e parenti.
Tanti auguri alla signora Teresa anche da parte nostra