Versilia - Il bilancio del fine settimana di controlli si chiude con quattro arresti, sei denunce e la chiusura di due attività ricettive, un albergo di Lido di Camaiore e un bar del capoluogo

Numerosi i controlli effettuati dai carabinieri della compagnia di Viareggio durante il fine settimana. Tra i risultati ottenuti, l’arresto di un 43 enne originario di Napoli trovato a bordo di una moto rubata, una coppia di ventenni di Viareggio che avevano prelevato circa 4000 euro con le carte di credito di un cittadino brasiliano che ne aveva denunciato il furto e una quarantenne trovata mentre stava rubando all’interno di un’auto al Varignano.
A Torre del Lago i militari hanno rintracciato una 44 enne destinataria di ordine di carcerazione per un anno e 7 mesi da scontare presso la sua abitazione.
Controllata anche la Pineta di Levante, in particolare per il contrasto dello spaccio che hanno portato all’arresto di un 23 enne straniero trovato in possesso di 14 grammi di stupefacente.
Sul fronte dell’ispettorato del lavoro, a un albergo di Lido è stata sospesa la preparazione di alimenti a causa di carenze igienico sanitarie mentre, sempre a Camaiore, in un bar è stato trovato un lavoratore a nero. anche qua è scattata la sospensione dell’attività .