PROVINCIA - Proseguono gli appuntamenti del ricco programma del Festival del Sorriso organizzato dal Sistema Museale della provincia di Lucca in collaborazione con enti e i musei del territorio. L’ultimo appuntamento è stato la performance di Michela Innocenti a San Pellegrino in Alpe.

Proseguono gli appuntamenti del ricco programma del Festival del Sorriso organizzato dal Sistema Museale della provincia di Lucca in collaborazione con enti e i musei del territorio. L’ultimo appuntamento è stato la performance di Michela Innocenti a San Pellegrino in Alpe nel Museo Etnografico della Provincia di Lucca dove l’artista borghigiana ha incantato il pubblico presente che la sua libera interpretazione della storia e delle vicende della poetessa pastora Beatrice di Pian degli Ontani.
Prossimi appuntamenti a Bolognana di Gallicano, davanti alla chiesa, il 5-6-7 agosto per la rassegna cinematografica Mr. Wonderland a cura del Museo Paolo Cresci.
A Pietrasanta invece, nel complesso di sant’Agostino il 6 agosto in scena lo spettacolo “I fantastici quattro” a cura di Coquelìcot Teatro.