Forte dei Marmi - Con l'apertura dei mercatini di Natale, la casa di Babbo Natale e l'accensione dell'albero donato dal comune di Abetone Cutigliano, hanno preso il via le iniziative natalizie a Forte dei Marmi

Si sono aperte con il tradizionale brindisi e il concerto della banda cittadina “La Marinara” le iniziative natalizie di Forte dei Marmi.
Fulcro degli eventi l’accensione dell’albero donato come da tradizione dal comune di Abetone Cutigliano e posto nella piazza del pontile, albero addobbato con il contributo dell’unione proprietarie dei bagni.
Ma la serata è iniziata con il taglio del nastro del tradizionale mercatino di Natale in piazza Garibaldi e del Regno di Babbo Natale realizzato all’interno del Fortino, attrazione per i più piccoli realizzata grazie alla collaborazione con la Fondazione Villa Bertelli.
Aperta e fruibile, dopo i problemi tecnici degli scorsi giorni, anche la pista di pattinaggio sul ghiaccio coperta allestita nella pinetina Tarabella.
Iniziative natalizie che proseguiranno fino al 26 quando la piazza si preparerà ad ospitare gli eventi di San Silvestro.