SERIE D - Nel girone E della serie D, grazie alla vittoria contro il Seravezza per 3-2 la Pianese è promossa in serie C, pareggi per Real Forte e Tau Altopascio, GhiviBorgo vittorioso a Cenaia.
Il GhiviBorgo sul campo del Cenaia ha conquistato una vittoria importante per 3-1 Orlandi porta in vantaggio i ragazzi di Nico Lelli, il raddoppio è di Nottoli e nel finale di gara Poli segna la rete del 3-0, arriva nel recupero il gol della bandiera di Bartolini.
Pareggio per 0-0 del Real Forte Querceta sul campo del Follonica Gavorrano al termine di una prova di carattere contro una squadra che ha lottato fino all’ultimo per vincere il campionato. E’ stata una gara combattuta da parte dei ragazzi di Francesco Buglio che si è complimentato con i suoi giocatori.
Al Buon Riposo contro il Seravezza Pozzi era di scena la capolista Pianese che ha vinto 3-2 ed ha conquistato la promozione in serie C. Dopo 3′ erano passati in vantaggio i padroni di casa con Simonetti, poi il pareggio di Ledonne e il nuovo vantaggio del Seravezza Pozzi con Camarlinghi per il parziale del primo tempo. Nella ripresa pareggia Kouko e poi Bramante segna il gol della vittoria che la vale la promozione.
Il Tau Altopascio ha ospitato il San Donato Tavarnelle pareggiando 1-1 nel recupero ed è vicino alla matematica per disputare i play off, mancherebbe infatti un punto. Ospiti in vantaggio con Chiti, mentre il Tau Altopascio ha pareggiato al 95′ con Lombardo.
Eccellenza: Massese-Montecatini 1-2 Tuttocuoio – River Pieve 2-2, Fucecchio-Camaiore 1-1
Promozione: SM Avenza-Settimello 0-1, Castelnuovo-Monsummano 1-2, Viaccia-Pietrasanta 3-1, Lampo-Pieve Fosciana 1-0, Maliseti Seano-Viareggio o-2 Rip. Alleanza Giovanile
Pieve Fosciana e Maliseti Seano retrocesse in Prima categoria