Si ribalta in via Pontemaggiore

Si ribalta in via Pontemaggiore

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

CAPANNORI - Traffico bloccato ma per fortuna nessuna conseguenza grave per la conducente di una Peugeot che si è ribaltata dopo l'urto contro un muro in via di Pontemaggiore.

Spettacolare incidente in via Pontemaggiore a Massa Macinaia. Una ragazza di 28 anni residente a Capannori, intorno alle 13.30, ha perso il controllo della sua Peugeot 206 andando a sbattere contro un terrapieno al lato della strada e finendo al sua corsa intraversata su un fianco in mezzo alla carreggiata. Fortunatamente al momento nessun veicolo transitava in senso opposto. Unica macchina coinvolta dalla carambola, una Toyota Yaris che si trovava ferma al bordo della strada e che è stata danneggiata lievemente.
Solo ferite lievi, per fortuna, per la conducente della Peugeot che è riuscita ad uscire dal veicolo da sola. Sul posto sono giunte 2 pattuglie dei vigili urbani di Capannori per eseguire i rilievi e bloccare il traffico lungo la strada che è rimasta chiusa diverse ore per consentire la rimozione dell’auto dal centro della carreggiata. Il luogo non è nuovo a incidenti simili, I residenti lamentano il restringimento della carreggiata proprio in uscita dalla curva per i veicoli provenienti dalla via di Sottomonte, e soprattutto, l’elevata velocità di transito lungo questa strada.