Lucchese a caccia di Serrotti

Lucchese a caccia di Serrotti

La Redazione

di La Redazione

CALCIO - Nel mirino della società rossonera c'è il centrocampista Matteo Serrotti, 28 anni, l'anno scorso al Prato e adesso in forza alla Correggese.

Mancano due settimane all’inizio del campionato di calcio e la Lucchese sta cercando di mettere a segno gli ultimi colpi per rafforzare la rosa. Nel mirino della società rossonera c’è il centrocampista Matteo Serrotti, 28 anni, l’anno scorso al Prato e adesso in forza alla Correggese.
Tutto dipende dalla decisione del consiglio federale sulla richiesta di ripescaggio in Lega Pro avanzata dalla società emiliana: se sarà un no, il passaggio di Serrotti in rossonero dovrebbe essere cosa fatta.
Intanto tiene banco la discussione sul calendario “spezzatino” programmato per il campionato di Lega Pro, con le partite distribuite su quattro giorni, tra il venerdì ed il sabato, per esigenze televisive.
Il direttivo di “Lucca United” ha definito la decisione assurda, sottolineando che spesso, a causa di giorni e orari proibitivi, sarà impossibile per i tifosi seguire le partite allo stadio. “Lucca United” auspica che tra i tifosi delle squadre di Lega Pro cresca un movimento di protesta che possa modificare questo nuovo assetto.