Camaiore - Va all'archivio con la piena soddisfazione di organizzatori e amministrazione comunale la prima edizione dell'evento internazionale che tornerà nel parco di Bussola Domani anche nel 2026 e nel 2027.

Mentre ancora si salta nel campo gara allestito nell’area ex Bussola Domani, gli organizzatori tracciano già un primo bilancio di questa edizione 2025 del Longines Versilia Horse Show Giorgio Armani che va all’archivio come uno degli eventi di punta per l’equitazione nazionale ed internazionale, superando a pieni voti l’esame della location camaiorese ma già con un occhio a quello che sarà il secondo dei tre anni che vedranno questo evento a Bussola Domani.
Cavalieri, amazzoni e staff tecnici che, per quattro giorni, non hanno toccato l’auto, restando nella zona di Lido a riprova di quanto il territorio sia in grado di offrire anche in un periodo di inizio stagione.
Una location che, oltre ad offrire un campo gara di altissimo livello, ha proposto una serie di eventi collaterali, molti dei quali dedicati ai bambini che hanno consentito, anche alle famiglie e ai non addetti ai lavori, di poter godere a pieno di questa manifestazione.