Massarosa - Per avere mano libera ha rinchiuso il cassiere e l’unico cliente presente in bagno. Ma i due hanno dato l’allarme col cellulare. E' successo sulla via di Montramito. Sulla vicenda indaga la Polizia di Viareggio

Con il volto coperto dal casco, ha usato un machete per minacciare il cassiere e un cliente, le uniche due persone presenti in quel momento nella sala slot. Poi ha chiuso entrambi nel bagno, ha arraffato l’incasso – circa 500 euro- e si è dato alla fuga, in sella alla sua moto. E’ successo giovedì sera alla sala Planet Win sulla via di Montramito, poco prima dell’incrocio con via Poggio alle Viti, nel comune di Viareggio. Nessuno però nella zona si è accorto di quanto stava accadendo.
A dare l’allarme sono state le vittime stesse del centauro: un lucchese di 39 anni, dipendente della sala slot e un 29 di Massarosa, che si trovava lì come cliente. Sì perché il rapinatore li aveva chiusi in bagno per agire indisturbato ma non aveva sottratto loro il cellulare. E così i due hanno potuto dare l’allarme e chiedere aiuto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato di Viareggio che indaga sulla vicenda.