CAPANNORI - L'incidente è avvenuto in via Lombarda, nei pressi nel bar Derna. La donna, rimasta incastrata sotto il camioncino, ha riportato traumi al bacino e agli arti inferiori. È stata trasportata a Cisanello in codice rosso.

Stava percorrendo via Lombarda con la sua bicicletta quando, all’improvviso, è stata travolta da un furgone. L’incidente è avvenuto a Lammari, nel comune di Capannori, nei pressi del bar Derna.
In sella alla bici c’era una donna, che ha riportato gravi lesioni. Lo scontro è stato violento: la donna, infatti, è rimasta incastrata sotto al camioncino, rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberarla. Sul posto sono prontamente intervenuti anche i mezzi del 118, oltre alla polizia municipale di Capannori, che ha effettuato i rilievi del caso. La donna, che ha subito un trauma al bacino e agli arti inferiori ma che è rimasta cosciente, è stata trasportata con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale di Cisanello in codice rosso.
La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine.