Campi da tennis dello stadio di Porcari, la riqualificazione è già iniziata

Campi da tennis dello stadio di Porcari, la riqualificazione è già iniziata

Redazione

di Redazione

PORCARI - Nonostante la nuova concessione sia entrata in vigore solo da pochi giorni, l'ASD Tennis Prestige ha già iniziato i lavori di riqualificazione, ristrutturando i campi e l'impianto di illuminazione.

La nuova concessione per i campi da tennis dello stadio di Porcari è entrata in vigore da pochi giorni, ma la nuova assegnataria, l’ASD Tennis Prestige, ha già iniziato da tempo i lavori di riqualificazione. Merito, spiegano i fratelli Lorenzo e Jacopo Picchi, rispettivamente presidente e vicepresidente dell’associazione, dell’impegno iniziato come dipendenti del precedente gestore, avendo in mente proprio l’idea di rilevare la gestione dell’impianto e rinnovarlo completamente.

I lavori sarebbero quindi già a buon punto, ma ci sarebbe ancora molto da fare

Nonostante i lavori in corso, i fratelli Picchi affermano di essere già quasi al completo per le prenotazioni dei campi e le iscrizioni ai corsi di tennis nel prossimo futuro. Motivo per cui non hanno nascosto che, una volta completata la riqualificazione, strizzando l’occhio all’amministrazione comunale, ambirebbero anche ad espandere l’impianto con due nuovi campi.