Dallo Skating Club Massa oltre 2000 euro per Fondazione Monasterio

Dallo Skating Club Massa oltre 2000 euro per Fondazione Monasterio

Redazione

di Redazione

Lo skating club Massa donerà parte dell'incasso di tre eventi in programma nella stagione estiva al palasport all'Ospedale del cuore.

Sarà un’estate all’insegna dello sport e della solidarietà quella dello Skating Club Massa che tra salti, acrobazie e passi incrociati sta promuovendo una raccolta fondi per i progetti di Cura, Ricerca e Accoglienza dell’Ospedale del Cuore Massa che ha già raggiunto la cifra di 2000 euro grazie alle competizioni di giugno.

In occasione dei tre eventi della stagione estiva ospitati all’interno del Palazzetto dello sport di Massa, il club ha predisposto un biglietto di ingresso simbolico per le prove di due euro, una quota solidale destinata a Monasterio.

I prossimi appuntamenti dei campionati di pattinaggio artistico saranno la tappa apuana del Trofeo Nazionale UISP Skate Fest–Formula di luglio e il Trofeo delle Regioni a Squadre di settembre. Queste due occasioni saranno importanti per continuare a raccogliere fondi e per diffondere la cultura di un corretto stile di vita, fondamentale per il nostro cuore.