LUCCA - Al momento sembrerebbero non essere ancora arrivate manifestazioni di interesse e il tempo stringe. La speranza è che qualcuno invii i documenti nelle ultime ore e da Palazzo Orsetti si attendono due manifestazioni di interesse, ma anche Fabrizio Capaccioli, un po' a sorpresa, non parteciperà.

Sono nuovamente ore decisive per scrivere il futuro della Lucchese. Scatterà giovedì 10 luglio alle ore 14, infatti, il termine per inviare le offerte per far ripartire la Lucchese dal campionato di Eccellenza in sovrannumero. Il tempo stringe e l’amministrazione comunale attende un progetto completo di sviluppo sportivo e gestionale, corredato dalla documentazione prevista e dai requisiti richiesti dal regolamento federale, compresa la copia dell’assegno circolare dell’importo di 150mila euro intestato alla Figc a titolo di contributo.
Al momento sembrerebbero non essere ancora arrivate manifestazioni di interesse e il tempo stringe. La speranza è che qualcuno invii i documenti nelle ultime ore e da Palazzo Orsetti si attendono due manifestazioni di interesse, ma anche Fabrizio Capaccioli, che aveva provato a ripartire dalla Serie D con una trattativa con il Ghiviborgo, un po’ a sorpresa ha annunciato che non parteciperà. Sul futuro della Pantera non c’è alcuna certezza e nelle prossime ore si capirà quale strada prenderà la Lucchese, sperando che il bando non vada ancora deserto. La città attende ancora risposte.