PROVINCIA DI LUCCA - Con lo scadere dei termini per la presentazione della documentazione per l'iscrizione al prossimo campionato di serie D, è quasi certo che saranno quattro le squadre della Provincia di Lucca in questa serie: Seravezza Pozzi, Tau Altopascio, Ghiviborgo e Camaiore.

A tre giorni dalla chiusura dei termini per i ripescaggi, sono scaduti i termini anche quelli indicati dal Dipartimento Interregionale per iscriversi al prossimo campionato di Serie D. Delle 165 società aventi diritto, 164 hanno presentato domanda con la sola eccezione del Vastogirardi.
La documentazione fornita dai club passerà ora al vaglio della Co.Vi.So.D. che comunicherà l’esito dell’istruttoria entro il 16 luglio. Per gli eventuali ricorsi ci sarà tempo fino alle ore 14 del 21 luglio. Entro il 25 luglio la stessa commissione esprimerà parere motivato alla Lega Nazionale Dilettanti. La decisione finale sull’ammissione al campionato verrà assunta dal Consiglio Direttivo della LND.
Intanto proseguono i movimenti mercato fra le formazioni anche della Provincia Lucca che prenderanno parte al prossimo campionato. Il Seravezza Pozzi ha ufficializzato nei giorni scorsi Federico Simonti,Matteo Falteri, Harios Muhic, il Tau Altopascio Fabio Bachini, il Ghiviborgo Mattia Ceccanti,Martino Ragghianti,Edoardo Mion, il Camaiore Daniel Ktella, Lapo Accorsini,Francesco Macchi, Mattia Bifini.