BAGNI DI LUCCA - Il Presidente della Croce Rossa Italiana, Rosario Valastro, in un tour di tre giorni, ha attraversato la Toscana, incontrando le Volontarie e i Volontari della regione che ogni giorno sono impegnati a supporto della comunità.

Tra le quindici realtà raggiunte c’è stato anche il Comitato di Bagni di Lucca di cui Valastro ha visitato la nuova sede inaugurata il 31 maggio presso l’ex Poliambulatorio Susie Clarke in via Letizia sulla SS 12 del Brennero, fermandosi poi a pranzo con i volontari ed il consiglio direttivo del comitato.
A riceverlo in prima linea naturalmente il presidente Nicola Consani.
Il presidente Nazionale ha ribadito nell’occasione l’importanza della presenza sul territorio di Comitati come quello di Bagni di Lucca, complimentandosi con tutti i volontari per l’ottimo servizio ed il ruolo che la CI di Bagni di Lucca ricoprono sul territorio.:
Tante anche le autorità civili e militari che hanno voluto salutare il Presidente nazionale a cominciare dal sindaco di Bagni di Lucca Paolo Michelini.
Alla visita di Bagni di Lucca era presente anche una bella rappresentanza del consiglio regionale di Cri con in testa il Presidente Andreoni e il vice Cibella