ALTOPASCIO - Non si ferma il mercato degli amaranto, autori di tre colpi nel giro di un solo giorno: ritorno a casa per il centrocampista 2006 Guglielmo Nistri, acquisto di lusso con l'esterno sinistro 2005 Ethan Bouah e colpo in prospettiva con il duttile 2006 Leonardo Barsotti
Leonardo Barsotti, classe 2006 frutto del vivaio dell’Empoli, è un giocatore duttile, in grado di ricoprire più ruoli nello scacchiere tattico amaranto, che può vantare esperienze di rilievo sia nel settore giovanile azzurro che in Serie D allo United Riccione.
Per il centrocampista classe 2006 Guglielmo Nistri si tratta di un ritorno a casa dopo i 6 mesi passati in prestito allo Zenith Prato, dove si è messo in luce con 19 presenze ed una rete.
L’esterno sinistro del 2005 Ethan Bouah, formatosi nelle giovanili della Roma, rappresenta un acquisto sia per il presente che per il futuro. Giocatore molto promettente, arriva dalla Sanbenedettese, con la quale nella passata stagione ha vinto l’ultimo campionato di Serie D, nel Girone F.