Jennifer Lopez domani a Lucca: attesi in 18mila sotto le Mura

Jennifer Lopez domani a Lucca: attesi in 18mila sotto le Mura

Redazione

di Redazione

LUCCA - Tutto pronto per l'evento clou del Lucca Summer Festival 2025, il concertone di Jennifer Lopez all'ex Balilla. La superstar americana del cinema e della musica arriverà domani in tarda mattinata all'aeroporto di Pisa da Budapest, dove si esibisce stasera, e si fermerà in Versilia prima di arrivare a Lucca per il concerto sotto le Mura, unica data italiana del suo tour mondiale.

Poi dovrebbe pernottare in città prima della ripartenza verso la Turchia.

Il mega palco sugli spalti è già completato da diversi giorni ed i seggiolini sono pronti per accogliere i diecimila fans che si sono aggiudicati i posti, piuttosto cari, per vederla da vicino. Basti pensare che i biglietti per i due settori immediatamente sotto il palco, andati completamente esauriti, costavano più di 500 euro.

Restano a disposizione solo i posti in piedi e le ultime previsioni parlano di un’affluenza di circa 18mila spettatori, quindi più di quanto annunciato nella conferenza stampa di presentazione.

Già pronta anche la segnaletica e le transenne per indicare i divieti a sosta e transito che scatteranno da questa mezzanotte nella zona interessata dal concerto, quindi in particolare nella zona sud-ovest della città, nel tratto compreso tra porta Sant’Anna e porta San Pietro.

Jennifer Lopez è reduce da una serie di concerti trionfali in Spagna, dove è particolarmente amata (queste immagini si riferiscono a Madrid), ma anche in Italia c’è chi è disposto a far follie per poterla incontrare di persona.

Una trentina di superfans hanno sborsato 1.400 euro ciascuno per avere l’onore di scattare un selfie con la 56enne attrice e cantante statunitense, prima del concerto lucchese.