LUCCA - Alla fine sono stati 18mila i fan che hanno ballato al ritmo del pop latino di Jennifer Lopez, nel concerto clou del Lucca Summer Festival. Uno spettacolo ricco di coreografie e glamour, in cui la 56enne cantante e attrice americana non si è risparmiata.

Il concerto è iniziato con la hit “On the floor”, seguita dai successi vecchi e nuovi della superstar americana, accompagnata sul palco dal ballerino italiano Giuseppe Giofrè.
Tra i vip presenti in platea il presentatore televisivo Carlo Conti.
Jennifer Lopez dopo il concerto, secondo indiscrezioni, si è diretta con l’entourage verso la costa per trascorrere la notte in un hotel di Viareggio.
Dopo Lucca, il tour di JLo prosegue ad Antalya, in Turchia. Il Summer invece si appresta a vivere il rush finale che si concluderà con la rockstar canadese Bryan Adams domenica 27 luglio.