CASTELNUOVO GARFAGNANA - Tommaso Cecilia, centrocampista centrale classe 2004, torna in gialloblu dopo un anno da protagonista alla Massese. Mohamed Conde, attaccante del 2006, arriva dal Seravezza. Edoardo Lazzareschi, centrocampista del 2007, arriva dalla Primavera della Lucchese per rinforzare il reparto "quote".
Non si ferma il mercato per il Castelnuovo che, in questi giorni, ha messo a segno altri tre colpi. Gradito ritorno in casa gialloblu con l’ingaggio di Tommaso Cecilia, centrocampista centrale classe 2004 cresciuto nelle giovanili del Tau Calcio. Dopo aver giocato con il Castelnuovo nella stagione 2023/2024, è passato nella Massese dove è stato protagonista di un buon campionato.
Altri due arrivi con l’ingaggio di due interessanti giovani. E’ la volta di Mohamed “Momo” Conde e Edoardo Lazzareschi. Mohamed, attaccante classe 2006 dotato di grande velocità, proviene dal Seravezza dove ha ben figurato nel campionato Juniores Nazionale ed ha esordito in Serie D). Edoardo, classe 2007, è un centrocampista che rinforzerà il reparto “quote” e proviene dalla Primavera della Lucchese.