Fiorella Mannoia conquista Mont’Alfonso: in 2mila a Castelnuovo

Fiorella Mannoia conquista Mont’Alfonso: in 2mila a Castelnuovo

Redazione

di Redazione

CASTELNUOVO GARFAGNANA - Durante il concerto c’è stato un anche momento dedicato alla battaglia contro la violenza sulle donne. L’artista dal palco ha salutato i componenti dell’associazione Non ti scordar di Te.

Duemila fans hanno applaudito la signora della musica italiana, Fiorella Mannoia, a Castelnuovo, in occasione del Mont’Alfonso Festival che quest’anno propone un programma davvero ricco di appuntamenti. Fiorella Mannoia si è esibita con orchestra e band, un mix che ha ottenuto ovunque un successo che nemmeno lei si aspettava.

Disobbedire è il titolo del suo ultimo e ventesimo album e anche il titolo di un brano contenuto nel disco; ma è un richiamo alla disobbedienza? Durante il concerto c’è stato un anche momento dedicato alla battaglia contro la violenza sulle donne. L’artista dal palco ha salutato i componenti dell’associazione Non ti scordar di Te.

Al termine, prima del bis, ha anche voluto salutare una moglie e un marito che sene sono andati troppo presto e a breve distanza: Piera Suffredini e Roberto Tagliasacchi. Prossimi appuntamenti del festival il 15 con il concerto all’alba con Cesare Picco, il 17 per una serata omaggio a Battisti, poi tra gli appuntamenti più attesi quello del 19 con The Kolors; e ancora il 21 Angelo Branduardi e per chiudere, il 23 Bolero e Carnina Buran