PD Versilia, quattro nomi per Firenze

PD Versilia, quattro nomi per Firenze

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Versilia - Sono stati ufficializzati i nominativi da presentare alla direzione regionale per quanto riguarda le candidature al consiglio regionale. In corsa Brocchini, Del Dotto, Graziani e Vagli.

 

Si è conclusa con la scelta dei quattro nomi da presentare alla direzione regionale la riunione del Partito Democratico della Versilia di lunedì sera.

Ad essere proposti al segretario Fossi saranno dunque i nomi che già da tempo circolavano nell’ambiente: Riccardo Brocchini, segretario uscente della federazione e presidente del consiglio comunale di Massarosa, Alessandro Del Dotto, ex sindaco di Camaiore e attualmente referente per la costa del Governatore Giani, l’assessora al sociale del comune di Camaiore Anna Graziani e l’esponente di Forte dei Marmi Patrizia Vagli.

Quattro nomi con equità di genere, così come richiesto dal regionale che, in ambito di collegio aveva chiesto otto nomi tra Versilia e Lucca. Lucca che però, sul tavolo, per adesso ne ha proposti quattro più uno. Spetterà dunque alla segreteria regionale decidere anche in base ai numeri degli altri collegi toscani.