LUCCA - Organizzato dal Comune di Lucca alle 18 di martedì 2 settembre, presso il Centro Civico di San Vito, un incontro pubblico per informare la cittadinanza sull'istanza presentata da Iliad per l'installazione di un nuovo ripetitore ad Antraccoli
Il Comune di Lucca organizza un incontro pubblico per informare la cittadinanza sull’istanza presentata da Iliad per l’installazione di una nuova stazione radio per la telefonia mobile nella zona di Antraccoli.
L’assemblea si terrà martedì 2 settembre alle ore 18 presso il Centro Civico di San Vito, in Traversa I di Via Giorgini Giovanni Battista n. 15, e sarà presieduta dall’assessore all’ambiente Cristina Consani.
L’iniziativa ha lo scopo di aggiornare i residenti sullo stato della pratica e sui possibili scenari legati alla realizzazione dell’impianto, oltre che di fornire chiarimenti e rispondere alle domande dei cittadini. Durante la serata interverrà anche il professionista incaricato dall’amministrazione comunale per illustrare gli aspetti tecnici e normativi connessi alla richiesta.
“L’amministrazione – dichiara l’assessore all’ambiente Cristina Consani – invita i cittadini, i comitati, le associazioni e tutte le realtà interessate a prendere parte attivamente a questo momento di confronto, nell’ottica di una gestione condivisa e consapevole delle infrastrutture di telecomunicazione sul territorio comunale”