Viareggio - terminato l'allestimento dei moduli prefabbricati in cui sono state ricavate le aule, su una superficie di 210 mq. Intervento a carico della Provincia per un importo di circa 364 mila euro. Entro gennaio terminati i lavori per la nuova palestra.

L’anno scolastico, all’istituto Galilei di Viareggio, si aprirà con quattro nuove aule a disposizione degli studenti. E’ infatti terminato l’intervento della Provincia con l’utilizzo di moduli prefabbricati all’interno dei quali sono state ricavate le aule su di una superficie di circa 210 metri quadri. Lavori di adeguamento per una delle scuole più frequentate del territorio non solo viareggino.
Soddisfatta per il termine dei lavori la dirigente scolastica Vanda Zurrida.
Per quanto riguarda l’altro intervento che interessa il Galilei, ovvero la realizzazione della nuova palestra – un progetto da circa un milione e quattrocento mila euro – il cantiere dovrebbe chiudersi entro gennaio.
Attualmente è stato terminato l’involucro esterno in cemento e la ditta sta procedendo alla realizzazione degli impianti e sono attese le vetrate per il completamento delle finiture.