LUCCA - In tanti a Borgo Giannotti, Foro Boario e parco fluviale alla scoperta dei prodotti in vendita tra i banchi del mercato, ma anche per ammirare gli animali e assaggiare i prodotti tipici del territorio.

Tanta, tantissima gente a Lucca per il ritorno del tradizionale appuntamento con le fiere di Santa Croce. Un vero e proprio bagno di folla quello registrato a Borgo Giannotti, Foro Boario e parco fluviale, con numerosi cittadini e turisti che hanno fatto tappa in città alla scoperta dei prodotti in vendita tra i banchi del mercato, ma anche per ammirare gli animali e assaggiare i prodotti tipici del territorio.
La zona è stata presa d’assalto sin dal primo mattino da migliaia di persone con conseguente traffico caos, code e qualche difficoltà nella ricerca di luoghi per la sosta. Lungo le strade di Borgo Giannotti i classici banchetti con oggetti per la casa, abbigliamento, giochi e generi alimentari. Al Foro Boario, come da tradizione, in esposizione il bestiame: dalle mucche fino ai cavalli.
Ma non è finita qua, questo era solo il primo appuntamento con le tradizionali fiere del settembre lucchese. La Fiera di Borgo Giannotti tornerà domenica 21 settembre, domenica 28 settembre e lunedì 29 settembre. Mentre la Fiera del Bestiame al Foro Boario sarà protagonista nelle giornate del 21 e 29 settembre.