Ragazza si schianta con la moto su un palo e carambola contro un’auto

Ragazza si schianta con la moto su un palo e carambola contro un’auto

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - La giovane è stata trasportata a Cisanello. L'incidente è avvenuto in via Buonarroti all’altezza di via Saffi.

L’impatto contro il palo, la caduta violenta, la corsa all’ospedale di Cisanello con Pegaso. È quello che è avvenuto in via Buonarroti, all’altezza di via Saffi, a Viareggio, dove una ragazza di poco più di venti anni è stata trasportata in codice rosso all’ospedale pisano dopo essere finita con il suo scooter contro un palo. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche un’auto, ma, da quanto si apprende, sembrerebbe solo di rimbalzo rispetto a quanto è avvenuto. La donna che era alla guida di quest’ultima è stata portata, in codice verde, all’ospedale Versilia. Uno scontro violentissimo, con la giovane motociclista che ha riportato un trauma cranio-facciale e alla schiena, all’interno di una dinamica ancora tutta da chiarire.

Sul posto sono intervenuti anche l’automedica sud e un’ambulanza della Croce Verde di Viareggio, oltre alla polizia municipale di Viareggio per i rilievi del caso.