ANZIO - Il J24 viareggino Rabbit di Francesco Nucara vince ad Anzio la Coppa Italia, sesta tappa del Circuito Nazionale. Il portacolori del Circolo Vela Mare, Rabbit, si aggiudica anche il Trofeo Fabio Apollonio 2025 e il Trofeo Challenge perpetuo Marina Spaccarelli Bulgari.
Con una doppietta di vittorie di giornata sulle cinque regate disputate complessivamente e parziali regolari, il J24 viareggino Ita 438 Rabbit Toio armato da Francesco Nucara e timonato da Fabio Ascoli (in equipaggio con Paolo Boero, Simone Fojanini e Nicolò Gaddi) si è aggiudicato il gradino più alto del podio (8 punti; 4,7,1,2,1) della sesta tappa del Circuito Nazionale 2025 disputata nel fine settimana appena concluso nelle acque di Anzio.
Grazie alla vittoria assoluta, il portacolori del Circolo Vela Mare, Rabbit Toio, ha vinto anche il Trofeo Challenge perpetuo Marina Spaccarelli Bulgari, riservato al primo classificato e il Trofeo Fabio Apollonio 2025, dedicato all’indimenticabile Presidente della Classe J24 scomparso nel 2021.