LUCCA - L'incidente è avvenuto a Lucca, al punto vendita di viale Carlo Del Prete. Secondo una prima ricostruzione, una donna avrebbe perso il controllo dell'auto per poi finire contro la vetrina dell'Euronics, che è andata in frantumi. Sul posto sanitari, vigili del fuoco e forze dell'ordine.

Un incidente che fortunatamente non ha provocato gravi conseguenze alle persone quello avvenuto nelle prime ore della mattina sulla circonvallazione a Lucca. Il fatto è avvenuto intorno alle 5. Secondo una prima ricostruzione, una giovane alla guida di una Fiat 500 che stava percorrendo viale Carlo del Prete, subito dopo aver affrontato la curva prima di porta Santa Maria, è sbandata completamente alla sua sinistra.
L’auto è montata sul marciapiede, ha travolto il guard rail ed ha terminato la sua corsa contro la vetrata d’ingresso dell’Euronics, entrando in pratica dentro il negozio.
E’ scattato l’allarme e sul posto sono arrivati 118, Vigili del Fuoco e forze dell’ordine. Data l’ora nessuno si trovava all’interno dell’esercizio e soprattutto l’auto, ha evitato, passandoci in mezzo, i due grossi alberi che si trovano a margine della carreggiata.
La giovane è stata portata al pronto soccorso in codice giallo, quindi, per fortuna, senza conseguenze gravissime.
Danni ingenti per il negozio.
Il video delle telecamere di sorveglianza è stato consegnato alla polizia, per poter ricostruire esattamente la dinamica di quanto accaduto.