CALCIO ECCELLENZA - Mattatore della serata, l’allenatore della Lucchese ha percorso alcune tappe importanti che hanno segnato la propria vita sportiva, dal primo amore per il tennis, fino alle sue prime imprese da allenatore di calcio. Domenica (ore 15) al Porta Elisa la squadra rossonera ospiterà il temibile Belvedere.

Il racconto dell’impresa dell’Amatrice Calcio, che nel 1997 ha battuto la formazione della Guardia Di Finanza ai calci di rigore per la storica Promozione, è stato uno dei tanti aneddoti raccontati da mister Sergio Pirozzi, protagonista a Curva Ovest. Mattatore della serata, l’allenatore della Lucchese ha percorso alcune tappe importanti che hanno segnato la propria vita sportiva, dal primo amore per il tennis, fino alle sue prime imprese da allenatore di calcio. Pirozzi ha fatto anche il punto sulla sua nuova avventura sulla panchina della Pantera, una squadra, come sottolineato dal mister, che può ancora crescere tanto. Situazioni infortuni, prossimi impegni e moduli: Pirozzi a Curva Ovest ha toccato tanti temi, sottolineando un concetto: “Pirozzi a Lucca è rinato”.
La replica di Curva Ovest è in programmazione sulla nostra rete oggi alle ore 15:00, e visibile on line al seguente link: