CALCIO - Mister Pirozzi dovrà fare a meno di Sansaro, ko dopo la trasferta di Forte dei Marmi. Picchi è rientrato in gruppo e potrebbe avere minutaggio contro il Belvedere, più difficile rivedere subito in campo bomber Piazze. Ma l'allenatore rossonero non esclude sorprese.

Archiviato il pareggio al Necchi-Balloni contro il Real Forte Querceta, la Lucchese è pronta a scendere di nuovo in campo per affrontare il Belvedere allo stadio Porta Elisa. Un altro test importante per i rossoneri, che dovranno affrontare una squadra in crescita e che si è rinforzata con gli ex Grosseto Cretella e Carlotti.
Mister Pirozzi dovrà fare a meno di Sansaro, ko dopo la trasferta di Forte dei Marmi. Picchi (a cui il mister ha chiesto, come affermato a Curva Ovest, di gigioneggiare meno in campo e di dare ordine) è rientrato in gruppo e potrebbe avere minutaggio contro il Belvedere, più difficile rivedere subito in campo bomber Piazze. Ma l’allenatore rossonero non esclude sorprese e magari davanti potrebbe partire il giovane Ragghianti che è sempre entrato bene in campo, sfiorando anche il gol. Il mister ai suoi chiede di attaccare di più la profondità e agli esterni di arrivare a chiudere sul secondo palo.