L’attaccante Panicucci torna al Real Forte Querceta

L’attaccante Panicucci torna al Real Forte Querceta

Roy Lepore

di Roy Lepore

CALCIO ECCELLENZA - L'attaccante classe 2004 che torna a vestire bianconerazzurro dopo la scorsa stagione in Eccellenza. L'aggiornamento su Fantini: l'attaccante ha riportato un grave infortunio alla spalla.

Ecco il comunicato ufficiale: “Il Real Forte Querceta dà il bentornato a Filippo Panicucci, attaccante classe 2004 che torna a vestire bianconerazzurro dopo la scorsa stagione in Eccellenza”. Queste le parole del calciatore: “Sono molto contento di tornare, appena è arrivata la telefonata da parte della dirigenza ho subito risposto presente con grande entusiasmo. Torno in un ambiente che conosco, un ambiente sano e ambizioso. Torno a Forte dei Marmi con l’obiettivo di aiutare la squadra sotto tutti i punti di vista, in particolare a raggiungere gli obiettivi prefissati e a disputare un gran campionato”.

L’aggiornamento sull’infortunio di Fantini: ” USD Real Forte Querceta comunica che, a seguito degli accertamenti diagnostici effettuati, l’attaccante Edoardo Fantini ha riportato un grave infortunio alla spalla. Il calciatore ha già intrapreso il percorso di cura e riabilitazione sotto la supervisione dello staff medico del club. La società, lo staff e i compagni di squadra augurano a Edoardo una pronta e completa guarigione, con l’auspicio di rivederlo presto in campo”.