Comics, sono 1000 i biglietti a prezzo ridotto acquistati dai lucchesi

Comics, sono 1000 i biglietti a prezzo ridotto acquistati dai lucchesi

Redazione

di Redazione

LUCCA - È arrivata al 10% l'adesione all'iniziativa promossa per il primo anno in sinergia da Lucca Crea, Lucca Plus e Comune di Lucca, che consente ai residenti del Comune di acquistare i biglietti per il primo e l'ultimo giorno della manifestazione ad un prezzo ridotto di 7 euro.

Un Lucca Comics sempre più a misura di lucchesi. Da quest’anno sono infatti stati introdotti, in sinergia tra Lucca Crea, Lucca Plus e Comune di Lucca, i biglietti a prezzo ridotto per i residenti del Comune di Lucca. 10.000 i voucher sconto del valore di 7 euro per le giornate del 29 ottobre e del 2 novembre, che sono stati distribuiti dal 25 al 3 ottobre presso l’Ufficio Accoglienza Turistica in Piazzale Verdi, e che potevano essere utilizzati su Ticketone fino al 10 ottobre.

Oltre ai biglietti a prezzo ridotto, le agevolazioni per i lucchesi nella prima e nell’ultima giornata del festival hanno riguardato anche i parcheggi giornalieri a pagamento “Don Baroni” e “Polo Fiere”. Anche questi erano acquistabili dal 25 settembre al 3 ottobre presso lo stesso Ufficio di Accoglienza turistica di Piazzale Verdi al prezzo di 10 euro, la metà di quello originale.