BARGA - Il corpo di Fabrizio Gonnella, 57 anni, è stato trovato senza vita a poche centinaia di metri dalla propria abitazione.

Sì sono concluse purtroppo oggi pomeriggio verso l’ora di pranzo le ricerche di Fabrizio Gonnella, un cittadino di Barga che da venerdì mattina era scomparso.
L’uomo è stato ritrovato semi sommerso in un corso d’acqua non molto lontano dalla sua abitazione in loc. Giuncheto ormai privo di vita. Le cause del decesso e la dinamica sono al vaglio delle autorità competenti. L’allarme era scattato venerdì sera dopo che la famiglia aveva allertato le autorità.
L’uomo aveva lasciato casa venerdì mattina e non vi aveva più fatto ritorno. Il fatto che avesse lasciato a casa chiavi dell’auto, documenti e telefono aveva preoccupato famiglia ed autorità e anche per questo le ricerche sono state da subito febbrili, coordinate dai Vigili del Fuoco con il supporto dei carabinieri. Nella mattinata l’attivo anche delle squadre di ricerca e recupero della protezione civile di Misericordie e Croce Rossa. Con anche l’impiego di unità cinofile. Poi il ritrovamento del corpo che ha spento ogni speranza. Per il momento non è certa la dinamica che ha portato alla morte di Gonnella che era una persona molto conosciuta a Barga;la sua scomparsa ha destato dolore in Tutta la comunità.
