Il presidente del Bcl Benigni consegna una targa a Tempestini

Il presidente del Bcl Benigni consegna una targa a Tempestini

Guido Casotti

di Guido Casotti

BASKET B/INTERREGIONALE - Ma domenica 9 novembre non è stato solo il giorno del match tra BCLucca e Cecina, ma è stato il giorno in cui il BCL ha voluto ringraziare ed omaggiare con una targa ricordo Tommaso Tempestini uno dei più bravi giocatori transitati tra le fila della squadra biancorossa. Al termine della scorsa stagione e dopo un grave infortunio Tempestini ha deciso di appendere le scarpette al chiodo non senza un pizzico di rammarico.

Un riconoscimento spontaneo che viene dal cuore avvalorato anche dal fatto che adesso Tempestini indossa sneakers diverse, ma sul parquet sale ancora, a lui è stata affidata la preparazione atletica e fisica della Under 15 Eccellenza targata BCL, insomma come ieri i ledwall del palazzetto gridavano “ Tommaso uno di noi “.

La targa che il Presidente Matteo Benigni gli ha consegnato dopo che Tommaso è stato annunciato dallo speaker ed è entrato in campo insieme ai suoi ex compagni di squadra, recita in sintesi quanto sia stato apprezzato il suo apporto alla squadra sia come uomo che come giocatore in questi anni: A Tommaso Tempestini. Per tutto ciò che ha fatto e dato, dentro e fuori dal campo. Per la passione, l’impegno e il cuore con cui ha vissuto ogni partita della sua fantastica carriera. Ha onorato il basket e il BCL fino all’ultimo giorno. E’ con orgoglio che oggi il Presidente Matteo Benigni consegna a Tommaso questo riconoscimento in segno di gratitudine. Grazie di tutto, Tommi.