Musica e lacrime alla Cittadella del Carnevale per Andrea Paci

Andrea Paci funerale Cittadella Carnevale

Musica e lacrime alla Cittadella del Carnevale per Andrea Paci

Redazione

di Redazione

Dopo la messa, il corteo funebre si è spostato alla Cittadella del Carnevale e il carro ha percorso in circolo tutto il grande piazzale, hangar dopo hangar. Poi è stato il momento della musica, per ricordare il dj scomparso giovedì

Andrea Paci funerale Cittadella Carnevale

Dopo una vita legata al Carnevale, l’ultimo saluto ad Andrea Paci non poteva che essere alla Cittadella, tra i nuovi carri in costruzione e la commozione dei carristi, che hanno lavorato con lui per anni.

Dopo la messa, il corteo funebre è arrivato alla Cittadella del Carnevale e l’ha percorsa in circolo, passando di fronte ai vari hangar. Poi la folla si è fermata al centro della grande piazza, per ricordare Andrea Paci nel modo che amava di più: facendo musica tutti assieme.

Solo un abile dj come Andrea poteva mixare così bene lacrime e sorrisi, tristezza e speranza. E il prossimo Carnevale sarà sicuramente il suo, come ha detto commosso il cognato, Mauro Bergamini: “Quando al prossimo carnevale sentirete il vento, è Andrea che vi accarezza”.