CALCIO D - Il Tau Altopascio insegue la testa della classifica in casa con lo Scandicci, mentre il Camaiore cerca il rilancio contro il Follonica tra le mura amiche. Scontro nella parte alta della classifica a Seravezza contro il Prato, mentre il Ghiviborgo insegue a Foligno.
Nel girone E della serie D il Tau Altopascio seconda forza del campionato dietro alla capolista Grosseto se la vede in casa domenica pomeriggio con lo Scandicci, che si trova in una zona di centro classifica a riparo dalla zona calda e che arriva dal 2-2 con il Trestina. Il Tau invece si è imposto sul Camaiore 1-0.
I bluamaranto di Pietro Cristiani, a cui è stata rinnovata la fiducia da parte della società, sono adesso in penultima posizione, quindi contro il Follonica Gavorrano al Comunale sarebbero necessari tre punti per prendere una boccata di ossigeno.
Il Seravezza Pozzi terza in classifica prosegue quindi il buon cammino fino ad oggi disputato, ed al “Buon Riposo” ospita il Prato, una delle formazioni di blasone sotto di due punti rispetto ai seravezzini, e che nell’ultima giornata ha battuto il Ghiviborgo per 2-1.
La squadra della Mediavalle sarà ancora in trasferta, questa volta a Foligno, contro un avversario ostico soprattutto fra le mura amiche. Importante sarebbe riuscire a muovere la classifica per i biancorossi per rimanere agganciati al gruppo di testa.
