ALTOPASCIO - L'uomo, per dinamiche ancora al vaglio delle forze dell'ordine, si sarebbe scontrato con il cuneo del guard rail nella zona dello svincolo autostradale. Inutili le manovre rianimatorie messe in atto dal personale medico.

Tragedia in autostrada ad Altopascio. Questa mattina (24 novembre), intorno alle 8,45, un uomo di 40 anni, di Lucca, è morto in incidente nella cittadina del Tau, nella zona dello svincolo autostradale. Le dinamiche sono al vaglio delle autorità competenti, ma secondo le primissime ricostruzioni con la sua auto si sarebbe scontrato con il cuneo del guard rail.
Un impatto fatale: il 40enne purtroppo è deceduto nonostante le manovre rianimatorie messe in atto dal personale medico. Era stato inizialmente allertato anche l’elisoccorso, che non è intervenuto. Da segnalare che è rimasto ferito in altra auto – da capire in che modo coinvolta nell’incidente – un uomo di 56 anni, portato in codice giallo all’ospedale “San Luca” di Lucca.
Sul posto sono intervenuti: ambulanza infermieristica della Misericordia di Lucca, ambulanza della Croce Verde di Lucca, automedica proveniente da Pistoia (Asl Centro), vigili del fuoco e polizia stradale. Era stato inizialmente allertato anche l’elisoccorso. Da segnalare che è rimasto ferito in altra auto (non si sa in che maniera coinvolta nell’incidente) un uomo di 56 anni, portato in codice giallo all’ospedale “San Luca” di Lucca.
