25 novembre, uscito il cortometraggio “Io NON sono sbagliata”

25 novembre, uscito il cortometraggio “Io NON sono sbagliata”

Redazione

di Redazione

PROVINCIA DI LUCCA - Protagonista Emanuela Gennai. Il cortometraggio monologo, è stato trasmesso su Noitv.

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione contro la violenza sulle donne, è uscito il cortometraggio monologo, dal titolo, “Io NON sono sbagliata”, scritto ed interpretato dalla presentatrice e attrice, Emanuela Gennai, con la regia e la realizzazione di Simone Andreuccetti e Luca Martinelli.

Gennai desidera trasmettere un messaggio di speranza a chi subisce violenza e incoraggiare ogni donna a riprendere il controllo della propria vita, che sia una denuncia e allo stesso tempo
una consapevolezza. Considerata la sua grande sensibilità a questo tema cruciale e drammaticamente attuale e da sempre impegnata nel sociale, vuole mostrare la realtà della violenza, non solo quella fisica ma anche quella psicologica e sociale!

“A nome di ogni donna, vogliamo e dobbiamo incoraggiare le vittime a non avere paura di parlare, a denunciare e a cercare supporto: il silenzio non è una soluzione, vogliamo promuovere una nuova cultura del rispetto dei generi e della non violenza che coinvolga anche gli uomini!”, dice Gennai a gran voce. Il cortometraggio monologo, è stato trasmesso, in anteprima, sulle frequenze del canale Noitv ed è disponibile su tutte le piattaforme streaming e social.