Balneari, Marco Daddio confermato presidente del Consorzio Riviera Toscana Lido di Camaiore

Balneari, Marco Daddio confermato presidente del Consorzio Riviera Toscana Lido di Camaiore

Redazione

di Redazione

CAMAIORE - La carica di Vice Presidente è stata assegnata a Nicola Belli del Bagno Abetone, che affiancherà il presidente Daddio nella gestione delle attività consortili.

Si è concluso il rinnovo delle cariche del Consorzio Riviera Toscana Lido di Camaiore, l’associazione che rappresenta gli operatori balneari del litorale versiliese. Le elezioni dell’11 dicembre 2025 hanno confermato alla presidenza Marco Daddio del Bagno Venezia, che proseguirà il proprio impegno alla guida del consorzio. “Siamo soddisfatti della fiducia che i colleghi hanno dimostrato nell’affidarci nuovamente la guida dell’associazione”, ha dichiarato il presidente Daddio.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione risulta composto da undici membri: Sevilla Ottani del Bagno Ilva, Niccolò Vassalle del Bagno Suisse Argentina, Sandra Paoli del Bagno Tucano, Luca Petrucci del Bagno Alberto, Biagio Rubino del Bagno Stella, Alessandro Montaresi del Bagno Oceano, Tiziana Tomei del Bagno Flora, Simone Da Prato del Bagno Paradiso, Laura Trivelli del Bagno Lido, Diletta Romanini del Bagno Riviera e Rossana Tartarelli del Bagno Bragozzo.
La carica di Vice Presidente è stata assegnata a Nicola Belli del Bagno Abetone, che affiancherà il presidente Daddio nella gestione delle attività consortili.