La doppia gioia di Berardocco

CALCIO 1a DIV. - Seconda rete delle ultime due partite per il giovane centrocampista del Viareggio che, contro il Lumezzane, ha firmato il gol del poker.

-

“Devo ringraziare Zaza che mi ha visto – ha raccontato Luca Berardocco nel dopo partita – l’ho chiamato con tutta la voce che avevo, per fortuna mi ha sentito”.
A convincere, come ha sottolineato anche il centrocampista bianconero, è stata però tutta la squadra. Alla vigilia in pochi avrebbero scommesso sul 4-0: per l’eco nefasta che ancora rimbalzava ai quattro angoli dello stadio dei Pini, dopo il 3-1 incassato dal Pavia nell’ultima uscita casalinga e perché il Lumezzane, che veleggia sicuro a metà classifica, non era certo avversario comodo per cercare il rilancio, sperato e inseguito, in chiave salvezza.
Invece, stavolta tutto è andato per il verso giusto in casa bianconera: dal penalty guadagnato dal rientrante Zaza e realizzato da Cesarini al poker firmato Berardocco. Proprio il “neo bomber” del Viareggio sarà ospite, martedì sera, negli studi di NoiTv per la puntata settimanale di Tg Noi Bianconero.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento