La doppia gioia di Berardocco

La doppia gioia di Berardocco

Redazione

di Redazione

CALCIO 1a DIV. - Seconda rete delle ultime due partite per il giovane centrocampista del Viareggio che, contro il Lumezzane, ha firmato il gol del poker.

“Devo ringraziare Zaza che mi ha visto – ha raccontato Luca Berardocco nel dopo partita – l’ho chiamato con tutta la voce che avevo, per fortuna mi ha sentito”.
A convincere, come ha sottolineato anche il centrocampista bianconero, è stata però tutta la squadra. Alla vigilia in pochi avrebbero scommesso sul 4-0: per l’eco nefasta che ancora rimbalzava ai quattro angoli dello stadio dei Pini, dopo il 3-1 incassato dal Pavia nell’ultima uscita casalinga e perché il Lumezzane, che veleggia sicuro a metà classifica, non era certo avversario comodo per cercare il rilancio, sperato e inseguito, in chiave salvezza.
Invece, stavolta tutto è andato per il verso giusto in casa bianconera: dal penalty guadagnato dal rientrante Zaza e realizzato da Cesarini al poker firmato Berardocco. Proprio il “neo bomber” del Viareggio sarà ospite, martedì sera, negli studi di NoiTv per la puntata settimanale di Tg Noi Bianconero.