Raddoppia lo shopping serale

LUCCA - Raddoppia l’appuntamento con lo shopping serale estivo in centro a Lucca. Quest’anno l’iniziativa varata dal Consorzio Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio si amplia.

-

Negozi aperti di sera non più solo il giovedì, come negli anni scorsi, ma anche il venerdì. E da quest’anno l’iniziativa non si limiterà al mese di luglio ma riguarderà anche le prime due settimane di agosto. La decisione, si legge in una nota della Confcommercio, è stata presa a seguito della volontà espressa da numerosi commercianti proprio ai responsabili del consorzio e ratificata nel corso delle diverse riunioni sull’argomento tenutesi a Palazzo Sani.
Si parte quindi il 4 e 5 luglio con i negozi aperti la sera in città. E si prosegue tutti i giovedì e i venerdì di luglio, fino alle prime due settimane di agosto, con l’ultima apertura prevista venerdì 9. Nelle serate in cartellone, dunque, negozi aperti fino a mezzanotte e tanti eventi collaterali, con la speranza, dicono i commercianti, di richiamare in città il solito, consueto gran pubblico registrato negli anni scorsi.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento