Al via Lido Cinema Mare

CAMAIORE - Presentato in comune il programma di Lido Cinema Mare, la rassegna di film di animazione che verranno proiettati gratuitamente nei bagni del Lido. Gli albergatori offriranno pacchetti scontati per l'evento.

-

Gestori di stabilimenti balneari e albergatori uniti per un iniziativa comune. quello che fino a qualche anno fa sembrava utopia nella costa versiliese, prende forma e si concretizza in Lido Cinema Mare, l’iniziativa presentata in comune a Camaiore dal sindaco e dai vertici delle associazioni di categoria. I bagni aderenti proietteranno gratuitamente i martedì e venerdì sera di luglio e agosto, film di animazione e per ragazzi. L’iniziativa è aperta a chiunque voglia approfittarne, senza alcun obbligo né di consumazione né di utilizzo delle strutture a pagamento del bagno. Dal canto loro gli albergatori, forniranno pacchetti a prezzi ribassati che includeranno il soggiorno e la permanenza in uno dei bagni scelti dal cliente. Ad oggi sono 18 gli stabilimenti balneari aderenti che dalle 22 inizieranno le proiezioni, ma l’auspicio degli organizzatori è che questa edizione possa servire da traino per simili eventi futuri. Un modo anche per vitalizzare i bagni e la spiaggia anche la sera, grazie alla collaborazione con la capitaneria di porto che fornirà il necessario apporto in termini di controlli e sicurezza.
La rassegna è realizzata con il contributo dell’associazione culturale Monteggiori e vedrà anche la presenza dell’associazione Emergency con banchetti informativi.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento