Bruno Russo confermato

CALCIO LEGAPRO - Finalmente la società ha rotto gli indugi e ha confermato Bruno Russo nel ruolo di direttore dell'area tecnica. Adesso, dunque, insieme a Rosadini, potrà cominciare a fare il mercato.

-

Nel frattempo, però, con una società che latita e che è clamorosamente indietro sulle scelte e su decisioni fondamentali anche riguardo gli incarichi, è lapalissiano affermare che oggi la Lucchese sono solo e soltanto loro: i tifosi.
Quei ragazzi di ogni eta’ che hanno i colori del cuore tatuati nella mente dalla passione. Quella passione che solo due mesi fa ha portato migliaia di lucchesi a Correggio a tifare pur dovendo rimanere fuori dal pollaio locale. Questi tifosi che oggi vorrebbero certezze e invece possono solo sperare che la rosa raffazzonata all’ultimo secondo che Rosadini e Russo riusciranno a mettere insieme per affrontare un campionato difficile come quello di Legapro. senza considerare che ci vorranno tanti, tanti soldi per competere con avversarie che non stanno certo a guardare. E i tifosi cosa possono fare? Forse iniziare a mettere da parte i soldi perche’ a breve qualcuno li cerchera’ perche’ facciano l’abbonamento. Sperando che nel frattempo l’attesa per capire per quali obiettivi giochera’ la Lucchese, non li abbia sfiancati.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento