Bruno Russo confermato

Bruno Russo confermato

Giulio del Fiorentino

di Giulio del Fiorentino

CALCIO LEGAPRO - Finalmente la società ha rotto gli indugi e ha confermato Bruno Russo nel ruolo di direttore dell'area tecnica. Adesso, dunque, insieme a Rosadini, potrà cominciare a fare il mercato.

Nel frattempo, però, con una società che latita e che è clamorosamente indietro sulle scelte e su decisioni fondamentali anche riguardo gli incarichi, è lapalissiano affermare che oggi la Lucchese sono solo e soltanto loro: i tifosi.
Quei ragazzi di ogni eta’ che hanno i colori del cuore tatuati nella mente dalla passione. Quella passione che solo due mesi fa ha portato migliaia di lucchesi a Correggio a tifare pur dovendo rimanere fuori dal pollaio locale. Questi tifosi che oggi vorrebbero certezze e invece possono solo sperare che la rosa raffazzonata all’ultimo secondo che Rosadini e Russo riusciranno a mettere insieme per affrontare un campionato difficile come quello di Legapro. senza considerare che ci vorranno tanti, tanti soldi per competere con avversarie che non stanno certo a guardare. E i tifosi cosa possono fare? Forse iniziare a mettere da parte i soldi perche’ a breve qualcuno li cerchera’ perche’ facciano l’abbonamento. Sperando che nel frattempo l’attesa per capire per quali obiettivi giochera’ la Lucchese, non li abbia sfiancati.