Domani la finale di Miss Lucca4You

Domani la finale di Miss Lucca4You

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

LUCCA - Ci siamo, dopo cinque mesi di sfide, tutto è pronto per incoronare Miss Lucca4You 2014. Venerdì la splendida Villa Fanini di Gragnano ospiterà la finalissima.

della kermesse di bellezza organizzata dalla Rendering Domotica e dalla Sl@sh Events. A sfidarsi saranno venti ragazze che si esibiranno in una avvincente sfilata di moda competitiva, con una giuria qualificata composta da giornalisti, stilisti ed esperti del settore. La vincitrice raccoglierà l’eredità delle vincitrici delle prime due edizioni di Miss Lucca4you: Eleonora Muratori, nel 2012, e Marta Dini nel 2013.
A presentare il Gran Galà sarà come sempre Vania Della Bidia, coadiuvata in questa circostanza da Federico Cammarata, leader e voce dei Pianeta Zero, una delle Tribut Band di Renato Zero. Sarà anche una serata di musica: sul palco della finale di Miss Lucca4you 2014 anche due bravissime ed emergenti cantanti lucchesi Silvia Galgani e Honky Tonk Girlz. Dopo l’incoronazione della miss una grande festa di fine estate con i dj Luca Maffei e Paul Cutie in consolle. Appuntamento a Villa Fanini dalle 21.
Nei prossimi giorni NoiTv vi proporrà un ampio speciale con le immagini più belle della serata.