Nominato il liquidatore della Viareggio Porto

Nominato il liquidatore della Viareggio Porto

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

VIAREGGIO - Il Commissario Romeo ha annunciato il nome del liquidatore della Viareggio Porto (che da Spa diviene Srl): si tratta di Arabella Ventura.

E’ Arabella Ventura, 43 anni pisana, già direttore delle Terme di Casciana, la liquidatrice della società Viareggio Porto nominata dal commissario prefettizio Romeo. L’atto notarile ufficiale della nomina è stato redatto nella ex sala giunta del comune di Viareggio. Contestualmente alla nomina del liquidatore, il commissario ha anche annunciato il cambio di ragione sociale della società che da Viareggio Porto SPA diventa Viareggio Porto SRL, con la dicitura aggiuntiva “in liquidazione” una variazione sostanziale sia in termini di costi di gesione ma anche di snellezza delle procedure.
arabella Ventura è dottore commercialista ed è inoltre laureata in legge. Ha già lavorato al fianco del commissario Romeo in occasione del risanamento della società delle Terme di Casciana di cui attualmente ricopre l’incarico di direttore. Ferma restando l’intenzione del Comune di mettere in liquidazione la società secondo la Ventura la scelta sarebbe ricaduta su di lei per cercare anche altre opzioni.