Auto pirata investe giovane all’uscita della discoteca

MARINA DI PIETRASANTA - Un giovane di 22 di anni La Spezia è stato investito intorno alle 4 di ieri notte da un'auto pirata che si è poi dileguata in direzione Viareggio.

-

 

Il ragazzo era appena uscito dalla discoteca Seven, si trovava insieme ad un amico e sembra stesse camminando sul ciglio della carreggiata, quando è sopraggiunta l’auto che l’ha investito scaraventandolo a terra. Il guidatore anziché fermarsi si è allontanato, facendo perdere le tracce.

Allertati i soccorsi è intervenuta sul posto una ambulanza del 118 che ha trasferito il ragazzo in codice due (media gravità) al pronto soccorso dell’ospedale Versilia dove è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di chirurgia; i medici stanno valutando le sue condizioni, ha una sospetta lesione della milza. Illeso il ragazzo che era con lui.

Per le indagini di rito è intervenuta una volante del Commissariato di polizia di Forte dei Marmi; il personale dell’anticrimine sta cercando di fare chiarezza su quanto accaduto. Le indagini stanno cercando di chiarire se quanto accaduto abbia un legame con una lite scoppiata poco prima.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento